La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Tophelp.ch ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email lily@tophelp.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.

Elisabeth, ménage - 6527 Lodrino

Sono Elisabeth, ho 4 figli cresciuti con molta educazione e rispetto. Sono una persona timida, pulita, con molta voglia di lavorare per dare una mano ad una famiglia o persone sole, pulizia della casa e stiro, sono rispettosa, affidabile, riservata, precisa, attenzione a ciò che devo fare.svolgo questo lavoro ormai da diversi anni.
Se siete interessati, per ulteriori informazioni contattatemi, sono a vostra gentile disposizione.
Grazie.
Elisabeth.

Tôt le matin
Le matin
Le midi
L’après midi
Fin de journée
En soirée
La nuit
Lun.
Mar.
Mer.
Jeu.
Ven.
Sam.
Dim.
Pas disponible ! La date de disponibilité renseignée n’a pas été mise à jour depuis plus d’un mois
Disponible pendant les vacances scolaires

Tarif demandé :
23,00 €
/ nets de l’heure
Explication :

Non ci sono spiegazioni, so che una donna delle pulizie o stiro o comunque aiuto domestico il prezzo è di 25.- minimo, tutto qui. Per quanto riguarda il mio lavoro lo svolgo con attenzione, precisione, molto affidabile, insomma una persona pulita che svolge bene il proprio lavoro affidatogli.

🧹Services proposés
Ménage
Repassage
Aide aux courses
Employé(e) de maison
Gardiennage
Autre
🏆Expérience
Experience
Autre
Non fumeur

Pas de photo
Elisabeth
Aide à domicile
Lodrino
Connecté il y a 2 mois - Dispo maintenant
Contacter