Info

Cette annonce n'est plus active ! Mais je peux vous aider à trouver d'autres personnes disponibles.

Commencer une recherche

Je cherche
à
Chercher
@
Contacter
Services proposés :
Ménage / repassage, Cuisine, Courses

Angelica, aide senior domicile à Mettlen

Les plus d'Angelica

Présentation

Mi chiamo Angelica ho 20 anni e sono una ragazza italiana.
Mi sono trasferita in Svizzera circa 4 mesi fa e vivo con il mio ragazzo, vivo nel Cantone TG. Lavoro in un piccolo ristorante Giovedì e Venerdì dalle 18.00 fino a chiusura e il Lunedì mattina do una mano al mio principale a pulire il ristorante.
Ho deciso di scrivermi su questo sito per imparare e aumentare le mie capacità. Sono una ragazza abbastanza autonoma e responsabile. Sono molto brava a cucinare, stirare e tenere pulita casa. Ho accudito mia nonna per circa 2 mesi lei ha 92 anni, le preparavo da mangiare e le facevo le faccende di casa, rimaneva sempre contenta.
Vi posso promettere che farò del mio meglio!
Per qualsiasi domanda fate pure, io sarò qui sempre disponibile. Sono pronta ad iniziare subito!

Cordiali saluti
Angelica

Mein Name ist Angelica Ich habe 20 Jahre und ich bin ein italienisches Mädchen.
Ich in die Schweiz zog etwa 4 Monaten und ich lebe mit meinem Freund, ich wohne im Kanton TG. Ich arbeite in einem kleinen Restaurant am Donnerstag und Freitag von 18:00 bis Schließ- und Montagmorgen Ich helfe meinem Chef zu reinigen das Restaurant.
Ich entschied mich, auf dieser Seite zu schreiben, um zu lernen und meine Fähigkeiten zu verbessern. Ich bin ein ziemlich unabhängig und verantwortlich. Ich bin sehr gut im Kochen, Bügeln und das Haus sauber halten. Ich kümmerte sich um meine Großmutter für etwa zwei Monate, die sie 92 Jahre alt ist, die Vorbereitung der Speisen und machte die Hausarbeit, war immer glücklich.
Ich kann versprechen, dass ich mein Bestes geben!
Für Fragen gehen Sie vor, ich werde hier immer verfügbar sein. Ich bin bereit, sofort loslegen!
aufrichtig
Engelwurz

Angelica

Mini Curriculum Vitae

Services proposés Ménage / repassage
Cuisine
Courses
Expérience Experience personnelle : aide à la maison, etc.

Recommandations

Pas de recommandations pour l'instant, bientôt la vôtre ?

Carte

Angelica
29 ans
Angelica, aide senior domicile Mettlen

Confiance

Identité Vérifié
Mail Vérifié
Téléphone
Info

L'accès aux réseaux sociaux est réservé à nos membres

Je m'inscris !

Disponibilités

Non mises à jour depuis 3 mois
Oui
Disponible pendant les vacances scolaires
avant l'école
le matin
le midi
l'après midi
après l'école
en soirée
la nuit
l.
m.
m.
j.
v.
s.
d.

Tarifs

CHF 23.00
de l'heure
Prix demandé
Explication :

Per riuscire a mantenere le mie spese.