Die grafische Konfiguration der Seite konnte auf Ihrem Gerät nicht richtig geladen werden (CSS-Problem). Tophelp.ch wird nicht richtig funktionieren.

Bitte kontaktieren Sie uns per E-Mail an lily@tophelp.ch oder <a class="ask-support-action dotted" href="#">über den Chat der Website</a>, um uns dieses Problem zu melden.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Valentina, Haushaltshilfe (Davesco-soragno - 6964)

Ciao mi chiamo Valentina e amo trascorrere il tempo con le persone anziane, hanno sempre così tanto da insegnare e da condividere. Sin da piccolina ero affascinata dal loro mondo a me così distante e spesso anziché giocare con gli amici passavo il tempo con mio zio a guardare l'opera o a chiacchierare con lui e i suoi amici. Più recentemente mio papà é stato costretto da una malattia a letto con poca mobilità e nutrizione via peg e sono diventata la sua caregiver imparando molto sia in t...

Es gibt nur wenige aktive Anzeigen in Davesco-Soragno. Hier sind die Anzeigen, die in der Nähe verfügbar sind.

Sono Patrizia e sinceramente penso che gli anziani vanno accuditi un po' come i bambini. In maniera docile, con tanto affetto, facendo loro tanta compagnia e aiutarli nelle cose che x loro risultano complicate

Sono affidabile, con tantissima esperienza nel settore asistenza anziani, ottime referenze, amo questo tipo di lavoro, riesco a creare dei bellissimi rapporti con le persone assistite., sono responsabile, premurosa e riservata, poso fare compagnia, agli anziani, ascoltando, leggendo loro i libri, occuparmi dei loro giardini , fare dei brevi, pasegiate, cucino bene , poso accompagnarli a fare la spesa e diverse visite mediche

Cordiale, onesta, discreta e riservata: mi piace aiutare ed ascoltare le persone che supporto ed accompagno con pazienza, cura ed impegno. Sono precisa e organizzata: sono felice quando tutto è in ordine, pulito e sistemato, mi adopero affinché il mio assistito viva bene la sua quotidianità. Collaboro ed interagisco con facilità con gli operatori sanitari, con i medici e soprattutto con i famigliari.

Buongiorno, avendo avuto esperienza con parenti e persone anziane e ritenendomi una persona molto sensibile, umana, paziente, onesta che crede ancora nei valori persi, mi metto a disposizione di chi ha bisogno di un po' di aiuto e compagnia.Scrivetemi o chiamatemi e farò il possibile per venirvi incontro!

Buongiorno, mi chiamo Catherine. Sono una persona socievole, motivata, sono di lingue madre francese, ma sono in TI da più di 30 anni. Ho avuto esperienza con persone anziane e ritendomi un signora sensibile , allegra, onesta, umana, affidabile e paziente. Ho buonissime referenze come assistente per anziani e baby-sitter. Rimango a vostra disposizione per altri informazioni. A presto Catherine

Buongiorno, mi chiamo Laura sono assistente di cura. Posso dare assistenza ad un anziano per compagnia, passeggiata, spesa , se necessario anche igiene. Sarei disponibile per qualche 2-3 ore al mattino due volte a settimana . Sono molto paziente, solare . Parlo lo svizzero tedesco e francese. Faccio da 28 anni il mio mestiere. Lavoro al 50% e sarei disponibile per dare un aiuto a qualcuno che ha bisogno in piccole cose.

Distretto di Lugano, die Hauptstädte

Andere Anzeigen

Städte in der Umgebung von Davesco-Soragno