Laura, Gastfamilie für Hund (Vogorno)
Salve, sono laura ho 26 anni e AMO gli animali! Sono mamma di ben 4 cani e 6 gatti. So gestire gli animali vista l esperienza avuta con i miei animali. Amo i cani e i gatti!
Die grafische Konfiguration der Seite konnte auf Ihrem Gerät nicht richtig geladen werden (CSS-Problem). Tophelp.ch wird nicht richtig funktionieren.
Bitte kontaktieren Sie uns per E-Mail an lily@tophelp.ch oder <a class="ask-support-action dotted" href="#">über den Chat der Website</a>, um uns dieses Problem zu melden.
Salve, sono laura ho 26 anni e AMO gli animali! Sono mamma di ben 4 cani e 6 gatti. So gestire gli animali vista l esperienza avuta con i miei animali. Amo i cani e i gatti!
Mi piacciono molto gli animali e sarei molto contenta di poster accudire i vostri amici animali quando voi non ne avrete la possibilità.

Buongiorno a tutti, sono Veronica una ragazza di 24 anni diplomata come OSA. Sono una ragazza solare e amo stare a contatto con i bambini e con gli anziani occupandomi di loro. Durante la formazione ho lavorato con bambini dai 0 ai 12 anni (asilo nido e centro Extrascolastico). Ho svolto diversi mesi in strutture per gli anziani e ho fatto accompagnamento pasti, sostegno nelle attività di vita quotidiana anche presso il domicilio delle persone. Sono disponibile per il loro accudimento...
Ho un cane ed un gatto, ho avuto un pappagallo, dei criceti e dei conigli. Quindi so come badare a loro. Ho delle ore libere nella giornata, ne approfitto per dare una mano a chi non si puo' occupare dei propri animaletti.

Da quando sono bimba amo e ho sempre avuto animali di piccola e grande taglia il mio primo cane che ricevetti a 12 anni e del quale me ne occupavo solo io era un maschio intero di Terranova ben 110kg di dolcezza e istinto di salvataggio tanto da frequentare insieme a lui dei corsi di salvataggio in acqua, al momento invece possiedo un Amstaff anche lui educato e addestrato a DOC di conseguenza sono in possesso del patentino per detenere cani delle 30 razze

Ciao a tutti, se siete alla ricerca di qualcuno che adori gli animali, con esperienza come pet sitter e che si metta a disposizione per i vostri, mi offro volentieri per aiutare. Mi chiamo Iris e ho 22 anni. Amo gli animali, sono cresciuta circondata da cani e da gatti. Ho già esperienza come pet sitter. Se interessati contattatemi, mi piacerebbe essere d'aiuto per voi e per i vostri amici a quattro zampe. Grazie!!

Ciao! Mi piacerebbe tanto aiutarti nell'accudire il tuo animale domestico in quanto è una mia passione da quando sono piccina! Io ho un gattino Scottish Fold di 3 mesi ad esempio, e ne sono ossessionata ahah! Nel caso contattami cosi ci conosciamo e conosco il tuo pelosetto! :) Buonagiornata :)

Adoro gli animali. So curargli bene. Ho un cane è in passato ho avuto uccellini, gatti e cani.

Sono disponibile a prendermi cura dei vostri animali. Ho esperienza diretta con cani e gatti. Sono disposta a spostarmi, a passare del tempo sia a casa che all’aria aperta, flessibile con gli orari.

sono disponibile per portare a spasso i vostri cani , amo molto gli animali in generale.
Sie können uns kontaktieren, indem Sie uns eine E-Mail an die Adresse lily@tophelp.ch senden📨