Die grafische Konfiguration der Seite konnte auf Ihrem Gerät nicht richtig geladen werden (CSS-Problem). Tophelp.ch wird nicht richtig funktionieren.

Bitte kontaktieren Sie uns per E-Mail an lily@tophelp.ch oder <a class="ask-support-action dotted" href="#">über den Chat der Website</a>, um uns dieses Problem zu melden.

illustation Effizient

Effizient

Jeden Tag bekommen wir hunderte von Anzeigen.
illustation Vertrauen

Vertrauen

Überprüfungen, Referenzen: Entspannt eine Betreuung finden.
illustation ...und es ist kostenlos!

...und es ist kostenlos!

Sich kostenlos austauschen und treffen? Hier ist dies möglich:-)
illustation Effizient

Kostenlos!

Sich kostenlos austauschen und treffen? Hier ist dies möglich:-)
illustation Vertrauen

Effizient

Jeden Tag bekommen wir hunderte von Anzeigen.
illustation ...und es ist kostenlos!

Vertrauen

Überprüfungen, Referenzen: Entspannt eine Betreuung finden.

Es gibt nur wenige aktive Anzeigen in OspizioBernina. Hier sind die Anzeigen, die in der Nähe verfügbar sind.

Eva, Lehrer - Nachhilfeunterricht (Caspoggio)

Buongiorno Sono Eva, sono una studentessa Mi propongo per offrire ripetizioni nel periodo estivo a bambini e ragazzi di elementari e medie

Vanessa, Lehrer - Nachhilfeunterricht - 23038 Semogo

Mi chiamo Vanessa, ho 21 anni e mi sono diplomata nel 2018. sono in grado di dare ripetizioni di tutte le materie per le classi elementari. Per le medie sarei in grado di dare lezioni solo per alcune materie

Ciao, mi chiamo Francesca e mi sono laureata in psicologia clinica presso l'università di Bergamo. Offro ripetizioni e aiuto-compiti a bambini e ragazzi delle scuole elementari, medie e primo biennio delle superiori. Ho avuto esperienze di ripetizioni private a ragazzi delle scuole medie e di tutoraggio tramite un progetto di volontariato promosso dall'università. Sono auto munita e disponibile a spostarmi. Per qualunque dubbio o informazione non esitate a contattarmi.

Sono Nicole, ho 23 anni sono laureata in scienze dell'educazione. Ho esperienza lavorativa con i bambini (asilo nido e infanzia) e vorrei dedicare qualche ora del mio tempo libero nell'aiuto compiti (scuola elementare). Sono una ragazza paziente e solare. Per qualsiasi informazione sono disponibile!