Paola, Putzen - 23038 Isolaccia
Sono una donna di 49 anni , mamma di 2 figlie. Mi piace molto cucinare e sono una persona dinamica e volenterosa. Non ho mai lavorato nel campo ma sono una donna tenace e con voglia di fare
Die grafische Konfiguration der Seite konnte auf Ihrem Gerät nicht richtig geladen werden (CSS-Problem). Tophelp.ch wird nicht richtig funktionieren.
Bitte kontaktieren Sie uns per E-Mail an lily@tophelp.ch oder <a class="ask-support-action dotted" href="#">über den Chat der Website</a>, um uns dieses Problem zu melden.
Sono una donna di 49 anni , mamma di 2 figlie. Mi piace molto cucinare e sono una persona dinamica e volenterosa. Non ho mai lavorato nel campo ma sono una donna tenace e con voglia di fare

MI chiamo Sabrina e ho 23 anni. Sono disponibile a svolgere faccende domestiche, cucinare, aiutare con la spesa e prendermi cura della casa.

Mi chiamo Vanessa, ho 21 anni e ho esperienza nelle faccende domestiche sia a casa mia che da privati. Sono in grado di cucinare, stirare e prendermi cura della casa. Sono pronta a mettermi in gioco

Mi chiamo Rosa, sono argentina e vivo in Italia da 1 anno . Sono esperta in ambito gastronomico ma in questo momento mi sto dedicando ad altri studi. Posso offrire piena collaborazione in cucina e nella pulizia della casa... Mi considero una persona dedicata che può contribuire efficacemente alla vita quotidiana e all’ordine della casa. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi, sarò qui per rispondere immediatamente. Grazie.

Oltre a fare pulizie in casa ho lavorato come pulizie in appartamenti case vacanze negozi e uffici. Ho aiutato anche mia mamma in un appartamento quando si è fatta male a un braccio.

Sono una ragazza molto solare, mi piace molto il giardinaggio!
Patricia Io vivo S-chanf, Sono portoghese...Lavoro in un'impresa di pulizie, Mi piace fare quello che faccio.grazias

Sono una signora di 41 anni seria e volenterosa, mi propongo per faccende domestiche, pulizie appartamenti, stiro. Inoltre, essendo diplomata in sartoria e avendo lavorato per una sarta faccio riparazioni e confezioni abbigliamento e per la casa, il ricamo è un' altra mia passione a cui dedico molto tempo a confezionare tovaglie, centrini ma anche strofinacci e lenzuola il tutto per la mia casa e i miei conoscenti. Esperienza in capo alberghiero, cameriera ai piani, pulizie condomini, vendi...
Buongiorno, Sono Luciane di 38 annos di età, abito in Svizzera da un anno, ho gran voglia di sempre superarmi. Le mie principale qualità è la fiducia, sono socievole, la flexibilita. In suma, solo chiedo di lasciarme fare una prova, così, mio lavoro parlerà. Ringrazio la attenzione.

Sono interessato agli straordinari per fare risparmi. Sono pronto per imparare e fare del mio meglio per soddisfare tutte le tue esigenze.
Sie können uns kontaktieren, indem Sie uns eine E-Mail an die Adresse lily@tophelp.ch senden📨