
Dana Camelia, Putzfrau (Piotta)
Ciao sono Camelia 39 anni di origine Rumena parlo italiano e inglese sono brava nelle faccende domestiche, mi piace cucinare, sono una persona ordinata e precisa.
Die grafische Konfiguration der Seite konnte auf Ihrem Gerät nicht richtig geladen werden (CSS-Problem). Tophelp.ch wird nicht richtig funktionieren.
Bitte kontaktieren Sie uns per E-Mail an lily@tophelp.ch oder <a class="ask-support-action dotted" href="#">über den Chat der Website</a>, um uns dieses Problem zu melden.

Ciao sono Camelia 39 anni di origine Rumena parlo italiano e inglese sono brava nelle faccende domestiche, mi piace cucinare, sono una persona ordinata e precisa.
Buongiorno .... sono Oerta ...mi piace molto tenere la casa in ordine e pulito
Sto cercando lavoro, so fare un può di tutto, madre lingua (portughese) ma so parlare bene italiano. Mi considero una persona motivata, affidabile, determinata è soprattutto faccio quello che mi chiedano.

Sono una ragazza di 31 anni, ho un’esperienza di 5 anni nel settore pulizie domestiche e aziendali. Ho un’esperienza pregressa con bambini avendo in famiglia molti fratelli piccoli. Sono disponibile per lavoro ad ore ed anche nel weekend. Vivo a Rodi-Fiesso da poco e sono automunita.
Bonjour Je m'appelle Hortense , en ce moment je travaille comme tournante (faire femme de chambre , le ménage et aider en cuisine) dans un Hôtel & Restaurant 3étoile depuis 8 mois , et je cherche un travaille journalière pour mon jour de congé de la semaine .Merci

Buonasera sono Carmen una signora di 60 anni . Sono una persona gentile , empatica , affidabile , attenta . Sono brava nelle faccende domestiche e mi piace cucinare . Sono seria e puntuale . Attenta all ordine e alla pulizia .
Disponibile nel periodo estivo luglio-agosto
Buongiorno, sono Doris, ho 46 anni e sono mamma di due ragazzi. Amo molto la natura e gli animali. Attualmente mi sto occupando di pulizie di appartamenti. Mi metto a disposizione per stiro, pulizie varie, per cura piante e animali durante le vostre vacanze.
Olivone Ticino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono un persona affidabile, seria, onesta e generosa. mi piace fare pulizie in casa, ordinare ecc..
Ho il diploma di peratrice sociosanitaria e ho sempre lavorato a contatto con le persone. Parlo italiano e dialetto correttamente capisco il francese e ho nozioni scolastiche di tedesco e inglese. Sono disponibile per assistenza, stiro, aiuto nelle faccende domestiche ecc.
Giovane donna svizzera, 29 anni. Cuoca, Donna delld pulizie, amante dei bambini, amante dsgli animali, vegetariana. Parlo italiano, me la cavo con l'inglese e parlo il portoghese (Brasile)
Sie können uns kontaktieren, indem Sie uns eine E-Mail an die Adresse lily@tophelp.ch senden📨