Die grafische Konfiguration der Seite konnte auf Ihrem Gerät nicht richtig geladen werden (CSS-Problem). Tophelp.ch wird nicht richtig funktionieren.

Bitte kontaktieren Sie uns per E-Mail an lily@tophelp.ch oder <a class="ask-support-action dotted" href="#">über den Chat der Website</a>, um uns dieses Problem zu melden.

illustation Effizient

Effizient

Jeden Tag bekommen wir hunderte von Anzeigen.
illustation Vertrauen

Vertrauen

Überprüfungen, Referenzen: Entspannt eine Betreuung finden.
illustation ...und es ist kostenlos!

...und es ist kostenlos!

Sich kostenlos austauschen und treffen? Hier ist dies möglich:-)
illustation Effizient

Kostenlos!

Sich kostenlos austauschen und treffen? Hier ist dies möglich:-)
illustation Vertrauen

Effizient

Jeden Tag bekommen wir hunderte von Anzeigen.
illustation ...und es ist kostenlos!

Vertrauen

Überprüfungen, Referenzen: Entspannt eine Betreuung finden.

Es gibt nur wenige aktive Anzeigen in Agarone. Hier sind die Anzeigen, die in der Nähe verfügbar sind.

Mi chiamo CHARLOTTE ho la cittadinanza italiana faccio la scuola di cuoco da tre anni e ho fatto varie lavori come orditrice in tessile , collaboratrice domestica , donna delle pulizie sono disponibile per il full o part time. Sono automunita patente B .sono disponibile subito sono una buona lavoratrice una persona molto gentile educata e che sà socializzare con altri

Sono Svizzera, ho 45 anni e sono mamma di 3 figli. Ho esperienza nelle pulizie di appartamenti, rustici e case. I miei servizi sono pulizie in generali... pavimento, finestre, bagni, polvere... Sono precisa e veloce nel mio lavoro.

Sono una mamma di 3 figli... Ho 39 anni... Cerco lavoro part-time... Sono diplomata parrucchiera... Ma per poter guadagnare qualcosa... Faccio anche pulizie o aiuto persone anziane.

Assunta, Putzfrau - 6595 Riazzino

Salve a tutti , Mi chiamo Assunta ho 35 anni permesso C automunita. Mi offro come pulizie domestiche con esperienza case private anche come badante collaboratrice famigliare. Disponibile tutti giorni molto ordinata seria

Buongiorno. Sono Mirtha Hidalgo (44 anni), cittadina italiana d'origine peruviana. Mi sono trasferita in Europa nel lontano 2004. Facevo la Au Pair ad Amsterdam. Mi prendevo cura di tre fratellini (due maschietti di 5 e 3 anni e una bimba di quasi 2 anni) . La esperienza più bella della mia vita che non dimenticherò mai. Poi mi trasferì in Italia nel 2007. Da allora ho lavorato come badante per più di 10 anni a Firenze. Mi piace sia lavorare con bambini che con anziani perchè imparo tanto co...

Sono una persona che vuole fare esperienze ....amo l economia domestica da pulire a stirare ....sono pignola e molto ordinata ....ho lavorato anche nel settore alberghiero economia domestica .

Georgina, Putzfrau - 6572 Quartino

Ciao, buongiorno..mi chiamo Georgina, ho 31 anni , ho esperienza nel settore delle pulizie con riferimenti verificabili accurati, non fumatrice, rapidi, puntuali , amanti degli animali e sempre disposta a imparare e migliorare me stesso. Sempre disponibile e pronto ad aiutare chiunque sia nel bisogno. Saluti!!!!

Buongiorno, mi chiamo Miriana e sono una ragazza italiana di 26 anni, automunita con permesso G valido, seria, puntuale e pulita, con esperienza quadriennale nel campo delle pulizie, cucina e faccende domestiche.