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Giuseppe, Putzhilfskraft - 6900 Lugano

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Vorstellung

Gentili signore, egregi signori,
Ho terminato le ultime esperienze presso Supermercato Migros SA Lugano, Media Markt, e Conforama SA, Lugano Grancia.
Ho lavorato per FDV Swiss International Consultants SA, Fiduciaria multinazionale Svizzera di consulenza fiscale, gestione societarie e tax planning, presente in dieci paesi esteri. Ho maturato diversi anni di esperienza come assistente personale e di direzione del Presidente della società e, come responsabile dell’ufficio acquisti, economato, manutenzione, viaggi, marketing del personale e business center, personal shopper e gestione economia domestica delle diverse residenze del CEO, dei sui ospiti e animali. Eseguivo compiti di massima fiducia, con frequenti trasferte all'estero, assistendo la nostra clientela e garantendo servizi di anonimato in campo valutario. Organizzavo viaggi di lavoro e tempo libero, per il Presidente della società e per il personale aziendale, prenotando voli, alberghi, trasferimenti, ecc. Mantenevo i rapporti con tutti i fornitori per, l’approvvigionamento, riparazione e manutenzione. Da gennaio 2006 a giugno 2012 ho ricoperto l’incarico di direttore di filiale, presso la sede di Milano, lavorando su progetti per investimenti esteri. Assistito dai mie collaboratori, mantenevo contatti e rapporti con i nostri clienti per costruire nuove relazioni commerciali, e il raggiungimento degli obiettivi fissati. Ero spesso in viaggio, con il Presidente, organizzando incontri con studi legali, contabili e nuovi partner commerciali. Con la gestione delle risorse umane, della sede di Milano, gestivo nuove opportunità di business. Sono stato relatore di nuove strategie di marketing e piani di sviluppo del marchio FDV, per la costituzione di società off-shore, registrazione di natanti, proprietà immobiliari, e lo sviluppo del Centro Servizi di Business Center presso la sede di Milano. Accoglievo e gestivo la nostra clientela abituale oltre all'acquisizione di nuova. Era mio compito pubblicizzare i nostri servizi prendendo contatto e trattando con quotidiani, settimanali e mensili, nazionali ed esteri. Ero responsabile dell’allestimento, arredamento e decoro e di tutti gli uffici della società. Gestivo la spedizione periodica del nostro materiale informativo (cataloghi brochure ecc.) in tutte le sedi dei nostri uffici, occupandomi delle procedure e della documentazione doganale. Era mio compito il controllo della qualità e conformità dei nostri servizi nelle varie sedi. Organizzavo vernissage a cadenza semestrale, negli uffici della sede centrale di Lugano, occupandomi personalmente della ricerca, di artisti, mailing list invitati, buffet, stampa ecc. Gestivo e pianificavo l’organico del team dell’ufficio di Milano e in parte di Lugano, ferie, programmi mirati ecc. Grazie alle diverse esperienze lavorative a contatto con il pubblico, maturate anche all’estero, ho potuto sviluppare capacità di adattamento alle situazioni con una mentalità aperta e flessibile. Ho imparato a interagire con rispetto verso gli altri e con la disponibilità ad ascoltare e capire le esigenze altrui, valorizzando le differenze individuali. Ho un elevato spirito di gruppo, buone capacità di negoziazione e di comunicazione assertiva. Ho un carattere estroverso, che mi rende particolarmente adatto ai rapporti interpersonali, dinamico flessibile e capace di sintonizzarsi con gli altri, buone capacità comunicative e relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo. Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli, e al controllo qualitativo, con orientamento al problem finding e problem solving. Buone doti di team building e di leadership, capacità a gestire lo stress. Disponibilità all'apprendimento di nuove nozioni, serietà, precisione, riservatezza, elasticità, flessibilità e adattamento. Impegno e passione per le attività intraprese, forte motivazione alla crescita professionale e personale. Gestione delle priorità e ottimizzazione dei tempi, anche in situazioni di stress.

Mini Lebenslauf

Angebotene Dienste Haushalt
Küche
Einkaufshilfe
Hausangestellte(r)
Basteln/ kleine Handwerksarbeiten
Überwachen
Gartenarbeit
Sonstiges
Erfahrung Berufliche Erfahrung, mehr als 2 Jahre.
Gesprochene Sprachen Englisch (fließend)
Italienisch (Muttersprache)
Spanisch (gelesen, geschrieben, gesprochen)
Deutsch (Anfänger)

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Giuseppe
57 Jahre
Giuseppe, Putzhilfskraft - 6900 Lugano

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Verfügbarkeit

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In den Schulferien verfügbar
vor der Schule
morgens
mittags
nachmittags
nach der Schule
abends
nachts
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Tarif

CHF 25.00
pro Stunde
Geforderter Preis
Erklärung :

esperienza professionalità maturata in ambito casalingo amicale e vicinato hobby

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