Die grafische Konfiguration der Seite konnte auf Ihrem Gerät nicht richtig geladen werden (CSS-Problem). Tophelp.ch wird nicht richtig funktionieren.

Bitte kontaktieren Sie uns per E-Mail an lily@tophelp.ch oder <a class="ask-support-action dotted" href="#">über den Chat der Website</a>, um uns dieses Problem zu melden.

Nadia, Krankenpfleger - 6900 Lugano

Ho lavorato per oltre 10 anni in case di riposo in Italia come ausiliaria socio assistenziale e come oss con formazione interna all istituto.
Ho lavorato inoltre per 4 anni in reparto psichiatrico con pazienti affetti da alzheimer.
Nel 2000 sono arrivata in Svizzera interna e da allora ho sempre lavorato come governante.
Ho fatto varie sostituzioni a badanti in ticino.
Sono una persona che ama molto stare con gli anziani cosa che ho sempre fatto anche come volontaria.
Negli ultimi tre anni ho assistito con successo anziana affetta da demenza.
Ho buone esperienze verificabili e sono di carattere allegro e questo solitamente fa si che io stabilisca da subito dei buoni rapporti.
Ho lavorato negli ultimi tre anni come assistente ad una persona affetta da demenza con ottimi risultati dal punto di vista della qualità della vita.
Non ho problemi di orari e nemmeno di lavorare di notte, sono molto dinamica e difficilmente sto con le mani in mano e se c è da fare un lavoro non ho bisogno che mi si dica di farlo.
Sono molto pratica e organizzata, libera da impegni famigliari, auto munita e non fumatrice.
Sono una brava cuoca, attenta agli sprechi e alla qualità e conservazione dei cibi.
Sono puntuale, precisa e attenta alle esigenze altrui.

Verfügbarkeit bestätigen
Vor 3 Monate mitgeteilt
In den Schulferien verfügbar

Nadia hat keinen Tarif angegeben.

🛀Angebotene Dienste
Begleitung
Begleitete Fahrt
Einkäufe
Wohnungsunterhalt
Zubereitung von Mahlzeiten
Hilfestellung bei der Nahrungsaufnahme
Administrative Unterstützung
Körperpflegehilfe
Hilfe bei delegierten Pflegemaßnahmen
🏆Erfahrung
Berufliche Erfahrung, mehr als 2 Jahre.
💬Gesprochene Sprachen
Französisch (Anfänger)
Deutsch (Anfänger)
Andere
Nichtraucher

Diese Angaben stammen vom Mitglied; wir empfehlen, sie zu überprüfen.

Lesenswert: Gute Praktiken für die Einstellung

Nadia
Personenhilfe
Lugano
Verfügbarkeit bestätigen
Kontaktieren